Villa Bianca

Casa di Riposo
Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti

"Villa Bianca"

Suore Francescane di Cristo Re

123


Home

Contatti

Photogallery

Links

Notizie



DOVE SIAMO

Cartina stradale provinciale


"Villa Bianca" è situata a Tarzo (TV) ai piedi delle Prealpi, a circa 300 mt. sul livello del mare. Sorge in mezzo al verde, tra le colline, nella zona prealpina della vallata tra Follina e Vittorio Veneto. La bella posizione in cui è situata la struttura offre il privilegio di poter usufruire di un panorama incantevole, che consente la contemplazione di quanto di bello vi è nel Creato, ritempra lo spirito tra la quiete del verde, l’azzurro del cielo che si rispecchia nei due laghi prospicienti e diversi colori che di stagione in stagione armoniosamente si rinnovano.

Il clima è mite, sempre soleggiato e ventilato. Le terrazze ed i soggiorni di ciascun piano sono a vista sui laghi di Revine, le ampie finestre delle stanze hanno invece la vista sul paese di Tarzo e la vallata di Conegliano. La struttura quindi per sua concezione risulta molto luminosa, calda e piacevole.

“Villa Bianca” è dotata anche di spazi esterni adibiti a giardino ed a parcheggio; si sono realizzate nel tempo delle pavimentazioni ad hoc per rendere agevole la mobilità a piedi o in carrozzina.

Villa Bianca sorge su un’area di 23.162 mq. La superficie coperta è di 14.523 mq, la volumetria complessiva di 17.115 mc.

La superficie funzionale per ospite è di mq 40,64, quella abitativa di mq 14,83.

Dopo la prima ristrutturazione del 1978, negli anni di operatività e in base alle risorse economiche disponibili, l’Istituto Religioso ha cercato di adeguarsi alle sempre nuove necessità non solo normative al fine di migliorare l’assistenza e il comfort delle persone ospitate.

Presenza delle Suore Francescane di Cristo Re in Italia

Presenza delle Suore Francescane di Cristo Re nel mondo



Home

Contatti

Photogallery

Links

Notizie