Villa Bianca

Casa di Riposo
Centro Servizi per persone anziane non autosufficienti

"Villa Bianca"

Suore Francescane di Cristo Re

123


Home

Contatti

Photogallery

Links

Notizie



COSA FACCIAMO


La struttura si  qualifica secondo la L.R. 22/2002 come Centro di servizi per persone anziane non autosufficienti. Più semplicemente, Villa Bianca ha una capacità ricettiva di n. 91 posti letto tutti autorizzati di cui: 61 donne e 30 donne religiose tutti anziani non-autosufficienti. In Villa Bianca vi sono quattro distinti nuclei operativi.

La Casa di Riposo eroga un servizio di accoglienza residenziale a donne anziane non-autosufficienti in stato di bisogno. Villa Bianca accoglie anche un nucleo di anziane religiose ora non più autosufficienti.

Villa Bianca garantisce a tutte le sue ospiti prestazioni socio-assistenziali, sanitarie, specialistiche e riabilitative nel rispetto delle normative vigenti in materia e della convenzione in essere con l'Azienda ULSS 7 di Pieve di Soligo (Tv).

Casa di Riposo Villa Bianca è un'opera del privato sociale costituita nell’anno 1978 e trova luogo nell’ex Casa di cura preesistente.

E’ di proprietà dell'Istituto delle Suore Francescane di Cristo Re, che è Ente di culto giuridicamente riconosciuto con R.D. del 04.04.1938 ed ha la sua sede in Venezia, Castello 2758.

E’ retta, gestita e amministrata dal medesimo “Istituto Religioso” che opera per missione propria anche nell'ambito dell'assistenza ai malati e agli anziani.



Home

Contatti

Photogallery

Links

Notizie